Chiamate, sms illimitate e il pieno di giga, Postemobile fa il colpaccio con questa offerta, scopriamo di quale si tratta
Postemobile torna alla ribalta con un grandissima offerta in grado di mettere tutti d’accordo e nostro obiettivo oggi parlarvene, così da poter decidere se attivarla. A breve vi forniremo tutte le novità che riguardano questa promozione. Ormai, è praticamente impossibile vivere senza il cellulare, a tal proposito è bene avere minuti, sms e soprattutto giga.
In questo modo sarà possibile soprattutto poter mantenere i contatti con le persone che amiamo. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa attivazione e scopriamo i costi e come è possibile attivarla. Non perdiamo più tempo e scopriamo tutti i dettagli.
Postemobile si conferma sempre di più un punto di riferimento per moltissimi utenti. Ogni giorno sono diversi quelli che decidono di passare all’operatore, il motivo? Le tante offerte messe a disposizione degli utenti, ma cosa riserva questa promozione attivabile a 8 euro al mese? Ve lo spieghiamo subito, così da poter procedere con l’attivazione. In primis, si trovano chiamate e sms illimitati, dunque, non sarà più un problema fare la ricarica, inoltre sono inclusi 100 GB in 4G+. Il costo mensile è di 8 euro.
Attenzione, però, a questi vanno aggiunti anche i costi di attivazione Online, ovvero 10 euro che sono da intendersi per il costo della SIM e altri 10 euro che serviranno per la prima ricarica, fra questi ovviamente sono compresi i costi anche del primo canone. Attenzione se si procede con l’attivazione all’ufficio postale il costo della SIM sarà di 15 euro più i 10 euro di ricarica.
È bene considerare che la navigazione internet vanta una copertura della popolazione italiana su rete 4G di oltre il 99%. Inoltre è bene anche considerare che non ci sono costi aggiuntivi per i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, ed è disponibile l’avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. L’hotspot è incluso anche nell’offerta.
L’offerta, come abbiamo già detto, dopo il primo mese si rinnoverà ad un costo di 8 euro. Al momento la promozione potrebbe essere considerata una delle migliori presenti sul mercato. Per qualsiasi informazione è possibile recarsi presso gli uffici postali o in alternativa è possibile anche consultare il sito ufficiale lì troverete tutti i dettagli utili per procedere con l’attivazione della Sim.
Per candidarsi e lavorare per Poste Italiane bisogna seguire una procedura ben definita e rispettare…
Canone RAI, bisogna prestare attenzione a un particolare. Se non si interviene c'è il doppio…
Assegno di mantenimento, i tempi di prescrizione che bisogna ricordare. Vediamo quando arriva la scadenza.…
Il Gruppo Poste Italiane ha pensato ad un piano di risparmio dedicato ai minori: come…
Buona novità per i pensionati, nel cedolino del prossimo mese ci saranno questi arretrati. Ma…
Le cifre da pagare in caso di assegno di mantenimento all'ex coniuge. Stimare la somma…