C’è tempo fino al 31 gennaio per chi ha Libretto postale: comunicazione importante

Per i possessori di un Libretto postale c’è una notizia molto importante: si tratta di una scadenza fissata al 31 gennaio che è davvero notevole.

Come è noto, il mondo di Poste Italiane è una autentica miniera di opportunità e di risorse per tutti. Sono tanti, infatti, i prodotti che vengono offerti da questa realtà, a partire dal classico servizio di invio e di consegna di pacchi e di lettere, fino ad arrivare a strumenti di natura finanziaria. Come i conti correnti BancoPosta o i buoni fruttiferi. Si tratta di tutte opzioni che hanno una enorme diffusione ed in tal senso non si può non riconoscere un ruolo, per così dire, privilegiato al Libretto Postale. E le novità da questo punto di vista sono sempre tante.

Libretto postale
C’è tempo fino al 31 gennaio per chi ha Libretto postale: comunicazione importante (Poste.it) Mondoposte.it

Si tratta di una soluzione per i nostri risparmi sicuramente molto diffusa, ma anche estremamente vantaggiosa per tutti. In tal senso, con il passare del tempo, aumentano sempre di più le soluzioni a nostra disposizione, andando ad arricchire la proposta di Poste Italiane. In tal senso, arriva una importante comunicazione che riguarda una scadenza fissata al 31 gennaio. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.

Scadenza al 31 gennaio, riguarda il Libretto Postale

Sono sempre tante le soluzioni che offre ai propri utenti ed in tal senso arrivano notizie molto importanti. Poste Italiane ha pensato di mettere sul mercato una interessante iniziativa. Si tratta del Concorso Libretti Minori ed è una iniziativa che va dal 16 dicembre fino al 31 gennaio. Per partecipare bisogna aprire un libretto postale per minori o tramite app oppure sul sito di Poste. In tal senso, andiamo a vedere come procedere e che cosa serve per aprire un libretto.

Calendario
Scadenza al 31 gennaio, riguarda il Libretto Postale Mondoposte.it

Per aprire il Libretto in qualità di genitore, non dovrai far altro che fornire una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità ed anche del codice fiscale sia tuo che del minorenne a cui poi sarà intestato il Libretto in questione. A questo punto, dovrai aderire al concorso in questione. Per farlo, però, come detto, avrai tempo solo fino al 31 gennaio del corrente anno. Andiamo a vedere in tal senso quali sono i premi che vengono messi in palio con questo concorso.

Essendo un concorso pensato per il Libretto minori, in palio c’è un soggiorno di due notti al Gardaland Resort più 4 biglietti per entrare nel parco validi per due giorni di fila. Insomma, è una occasione da cogliere al volo per chiunque abbia intenzione di fare un doppio regalo ad un minore: un Libretto per i risparmi ed un possibile soggiorno a Gardaland.

Gestione cookie